PON Inclusione e lotta al disagio 10862/2016

PON FSE  10.2.5A-FSEPON-PI-2018-154 “Potenziamento delle competenze di cittadinanza globale”

PON 007
"Disseminazione Progetto PONFESR Smart Class & DAD" - Avviso 0011978

PON 3781/2017
"Alternanza Scuola Lavoro"

10.2.5A-FSEPON-PI-2018-154
“Il gusto e la bellezza della diversità"

PON 2165/2017
"Percorsi per Adulti"

PON FESR
"Laboratori Professionalizzanti"

PON FSE 10.1.1A-FDRPOC-PI-2019-8
"Inclusione sociale e lotta al disagio - 2a edizione"

Obiettivi del sito

J.B. Beccari

Presentare l’identità della scuola:

la storia, l'organizzazione, l'offerta formativa e le risorse interne. Rendere trasparenti le comunicazioni istituzionali come circolari, bandi di concorso, orari scolastici, orari di ricevimento dei docenti e le comunicazioni scuola-famiglia.

Garantire la visibilità delle attività realizzate all’ interno dell’istituto:

informazioni sui progetti didattici, sui materiali prodotti dagli studenti, attività sportive e ricreative, uscite didattiche e così via.

Offrire servizi per la didattica:

ambienti di e-learning rivolti agli studenti, catalogo della biblioteca, prenotazione laboratori.

Offrire un'area di comunicazione tra scuola ed enti esterni:

area stage e link alle associazioni che collaborano con la scuola.

Trasparenza

Il sito è pienamente conforme ai requisiti di trasparenza previsti dal D.L. 33/13.

Visitateci sul nostro profilo Facebook

Attività di Educazione alla legalità